Tra meno di un mese, la quinta edizione del Tomorrowland Winter festival si svolgerà nelle splendide Alpi francesi.
Dal 15 al 22 marzo, i cittadini di domani avranno la possibilità di sperimentare un mix unico di sport invernali e atmosfera mozzafiato con più di 150 tra i migliori DJ del mondo ad Alpe d’Huez.
Con 7 spettacolari stage indoor e indoor, Tomorrowland Winter crea un incredibile paese delle meraviglie invernale: Mainstage, CORE, Cage, Moosebar, Frozen Lotus, The Reflection of Love e Amare. Tra tutti i palchi, oltre 22.000 persone possono godere di tutti i generi di musica elettronica.
Dopo la nostra copertura nel 2023, il tema del festival di quest’anno è “PAPERWORLD” – all’interno, i visitatori troveranno il nuovo mainstage a tema paperworld. Pieno di parole, frasi e storie formate da un intricato patchwork di pergamena, il nuovo palco CORE è stato descritto dagli organizzatori di Tomorrowland con la caratteristica di “una testa umana divisa a metà da un grande schermo”.
All’esterno, il palco Frozen Lotus si rivelerà in tutto il suo splendore, riconoscibile per l’intero spettro della flora con piante, fiori e altri splendidi elementi tratti dalla natura. Come già noto ai visitatori abituali, lo straordinario palco Amare darà ancora una volta l’impressione di ergersi sullo sfondo delle Alpi francesi, rispecchiando i suoni di tutti i favolosi spettacoli che lo circondano.
Oltre alla Francia, paese ospitante, anche il resto del mondo invia i suoi migliori artisti sulle Alpi per questa avventura esclusiva. I visitatori saranno impressionati da diversi set back-to-back da non perdere: Armin van Buuren b2b Joris Voorn, Dimitri Vegas b2b Steve Aoki, Kölsch b2b Kevin de Vries e molti altri. Infine, per il quinto anno consecutivo, una serie di DJ di ritorno come AFROJACK, Dimitri Vegas, Kölsch, Lost Frequencies, Netsky, Regi, Steve Aoki, Sunnery James & Ryan Marciano e Yves V offriranno sicuramente ancora una volta uno spettacolo straordinario.
I DJ local Galluxy ed Ewave avranno l’onore di aprire il palco il primo giorno, con la prima di molte meravigliose performance back-to-back che seguiranno per tutta la settimana. Anche alcuni dei loro compatrioti mostreranno ai visitatori il loro talento, come il DJ e produttore parigino Alex Wann, noto per la sua hit afro house “Milkshake”, il duo di fratelli Betical, Rivo con il suo famoso remix “You and Me” (Disclosure), HUGEL con la Latin House e un’altra performance francese in b2b dell’artista live e DJ/produttore Pablo Bozzi e Jennifer Cardini.
Atmosphere world ospiterà il CAGE al Tomorrowland Winter venerdì 21 marzo. Beat non-stop ed energia pura con Carv, Novah, Vido (FR) e Portex!
Oltre all’incredibile line-up musicale, le persone di domani possono godersi le giornate in questo paradiso invernale con sci, snowboard, gite in slitta trainata da cani, esperienze di parapendio, yoga all’aperto in montagna e altro ancora. Tomorrowland Winter offre anche workshop “Start to DJ” per tutti coloro che potrebbero ispirarsi vedendo i loro modelli di riferimento durante la settimana.
Scopri la line-up completa e la timetable di Tomorrowland Winter 2025 su tomorrowland.com.
Tomorrowland Winter 2025
15-22 Marzo 2025
Alpe d’Huez, Francia
tomorrowland.com

29y passionate guy about music, social media, digital marketing and infographics!
I founded youBEAT in 2012 as manifesto of my passion for electronic music, with the aim of promoting artists and events.
Graduated in Media Languages at UCSC in Milan (Università Cattolica del Sacro Cuore) with a thesis on the revolution of daily life with the streaming in entertainment and information.
Everyday more passionate and keen about data, tools and music insights and their connection in this everyday faster social connected world.
From 2017-2023 A&R, Marketing and International Manager at EGO Music (www.egomusic.net).
In 2024 I founded MAVIL, my artists&labels mgmt and promotion solo company!