RESISTANCE Ibiza 2025 conquisterà l’Amnesia ogni mercoledì dal 23 luglio al 17 settembre 2025, con esibizioni settimanali da headliner dei Season Resident Adam Beyer e ARTBAT!
Vincitore dei DJ Awards 2018 come “Best Ibiza Night”, RESISTANCE farà il suo atteso ritorno sull’isola per la sua storica quarta stagione.
RESISTANCE unisce Miami e il Mediterraneo con un rivoluzionario programma di club per tutto l’anno: la residenza M2 al RESISTANCE Miami da ottobre a maggio e la stagione 2025 di Ibiza all’Amnesia da luglio a settembre.

Biglietti Early Bird in vendita su resistanceibiza.com
_____________

Annunciata come il marchio di festival house e techno più internazionale al mondo, la stimata serie underground RESISTANCE di ULTRA Worldwide è all’avanguardia dell’innovazione nella scena musicale underground globale, portando la sua programmazione visionaria in più di 35 città in tutti e sei i continenti abitati – con palchi da stadio, tour internazionali e residenze pluripremiate.

Ora, RESISTANCE annuncia il suo trionfale ritorno all’Isla Blanca quest’estate per RESISTANCE Ibiza 2025, rivendicando il suo status di forza determinante nella vita notturna di Ibiza con una residenza di nove settimane al famosissimo Amnesia Ibiza, che rimane un rifugio per coloro che cercano il clubbing autentico.

In programma ogni mercoledì dal 23 luglio al 17 settembre 2025, RESISTANCE Ibiza 2025 sarà animata dai Season Residents Adam Beyer e ARTBAT, che si esibiranno settimanalmente come headliner, ruotando tra l’immersiva Main Room dell’Amnesia e l’emblematica Terrazza sul tetto del cielo, assicurando che ogni serata rappresenti un viaggio sonoro a sé stante. Sia Adam Beyer che ARTBAT sono diventati dei punti fermi sui palcoscenici internazionali di RESISTANCE; sono stati headliner di eventi in città lontane come Seoul, Spalato, Tokyo e Santiago, hanno dominato i deck dell’iconica RESISTANCE MegaStructure dell’Ultra Music Festival e hanno fatto il tutto esaurito agli spettacoli della residenza M2 di RESISTANCE Miami.

RESISTANCE Ibiza 2025 offrirà la sua caratteristica miscela di programmazione all’avanguardia, produzione all’avanguardia ed esperienze audiovisive coinvolgenti – gli stessi elementi che sono valsi alla residenza l’ambito riconoscimento di “Best Ibiza Night” 2018 dei DJ Awards.

Nel 2017, RESISTANCE ha lanciato la sua prima residenza nel club più grande del mondo, il Privilege Ibiza, affermandosi rapidamente come una pietra miliare della vita notturna dell’isola. Nell’arco di tre stagioni di grande successo, RESISTANCE Ibiza ha orchestrato una serie di momenti mai visti prima, “da non perdere” nella storia della house e della techno. Tra i momenti salienti ricordiamo il debutto mondiale del set B2B dei titani della techno Carl Cox e Maceo Plex, così come la prima performance B3B di Nicole Moudaber, Dubfire e Paco Osuna, il cui set maratona durante il party di chiusura della stagione 2017 è diventato immediatamente un momento decisivo nella storia della house e della techno.

RESISTANCE Ibiza vanta anche il ricongiungimento del leggendario duo composto da Sasha e John Digweed per un’esclusiva residenza della stagione 2017. Questa collaborazione ha segnato la prima apparizione della coppia a Ibiza dal 2009 e la loro prima residenza in un club in più di 15 anni, un ritorno epocale alla forma che non si vedeva da quando il loro favoloso periodo al Twilo di New York si è concluso nel 2001.

Nel 2023, ULTRA Worldwide ha presentato il suo primo club residency negli Stati Uniti – RESISTANCE Miami – nella città natale del festival, Miami Beach, presso il paradiso della vita notturna M2 Miami, trasportando per la prima volta l’esperienza coinvolgente di RESISTANCE da Ibiza all’America. Giunta alla sua acclamata seconda stagione, la residenza semestrale del sabato sera di RESISTANCE Miami è diventata un punto fermo della cultura house e techno della città, registrando più di 30 spettacoli sold-out e mostrando le performance da headliner di luminari dell’underground come Boris Brejcha, Carl Cox, Eric Prydz, Charlotte de Witte, CamelPhat, Joris Voorn, Mind Against e Amelie Lens.

La residenza di Ibiza del 2025 chiude il cerchio della storia: RESISTANCE debutta all’Amnesia, il locale che ha ospitato il primo evento di ULTRA Worldwide a Ibiza nel 2007. Una riunione epocale che dura da quasi 20 anni, RESISTANCE Ibiza 2025 trasformerà l’architettura sacra dell’Amnesia in uno spettacolo multisensoriale per tutta la stagione, mettendo in mostra le produzioni su larga scala, il design visivo di altissimo livello e i paesaggi sonori trascendenti che hanno definito il marchio RESISTANCE a livello globale.

Amnesia Ibiza - credits: Mario Pinta
Amnesia Ibiza – credits: Mario Pinta

L’annuncio odierno di RESISTANCE Ibiza 2025 segna anche il lancio del rivoluzionario programma globale di residenze per club di RESISTANCE, della durata di un anno, che crea un circuito di esperienze clubbing senza precedenti da Miami al Mediterraneo. Questo format unico nel suo genere unisce l’acclamata presenza di RESISTANCE nei club statunitensi di Miami Beach, città natale di Ultra, con la sua pluripremiata residenza a Ibiza, fondendo due delle destinazioni più iconiche della musica dance in un unico movimento transcontinentale.

Pochi marchi, se non nessuno, sono riusciti a stabilire una presenza così coesa e continua nei club di più continenti, rendendo RESISTANCE un precursore a tutti gli effetti. Unendo due delle destinazioni più iconiche della vita notturna mondiale sotto un unico marchio visionario, RESISTANCE stabilisce un nuovo punto di riferimento per la cultura del clubbing underground.

UNISCITI ALLA RESISTENZA!
Partecipate a questo capitolo rivoluzionario della storia della musica e restate sintonizzati per ulteriori annunci sulla programmazione!