L’Amsterdam Dance Event, meglio conosciuto come ADE, è ormai dietro l’angolo e iniziano ad essere già annunciate le prime line up ufficiali dei numerosi eventi che faranno di contorno a questa grandissima manifestazione.
Uno degli eventi più attesi è sicuramente quello di Nicky Romero & Friends, che organizzano per la quinta volta il “Protocol X ADE ’16“.
La serata si terrà il 19 ottobre presso la leggendaria sede di Melkweg.
L’ultima edizione di “Nicky Romero Presents: protocollo X ADE” nel 2015 stupì tutti gli appassionati con la comparsa non pianificata di alcune stelle delle musica elettronica come Armin van Buuren o Afrojack, accanto a noti artisti del calibro di Thomas Gold, Deniz Koyu, Wildstylez & MC Villain, Stadiumx, Volt & State, Blinders, Florian Picasso e numerosi altri.
Non sono solo questi gli ospiti di Nicky Romero, infatti, nel corso dei cinque anni di evento sono stati numerosi gli artisti che hanno calcato il “Protocol stage”, tra questi ricordiamo sicuramente dj del calibro di Don Diablo, Dimitri Vegas & Like Mike, John Dahlbach, Blasterjaxx, Arno Cost e, naturalmente, lo stesso Nicky Romero. Senza dimenticarci di Martin Garrix, Tiesto, Fedde le Grand e altri.
Anche questa nuova edizione dell’evento, organizzato da Nicky Romero e dalla sua Protocol Recordings, non sembra voler essere da meno rispetto alle passate edizioni. Prima di tutto ci saranno due palchi: sul Protocol stage suoneranno ovviamente Nicky Romero & Friends, tra cui Yves V, Florian Picasso, Stadiumx, Blinders e Tom Tyger, mentre sul Worldwide stage ci sarà un grande roster di giovani talenti internazionali come Corey James, Raiden, Mednas e anche gli italiani Simon de Jano B2B Madwill e Dumbers B2B Maximals.
Un evento sicuramente da non perdere per tutti gli appassionati visto che durante la festa sarà possibile l’arrivo di qualche ospite d’eccezione, come accaduto nelle passate edizioni con l’arrivo a sorpresa di dj del calibro di Martin Garrix, Tiesto, Fedde Le Grand e David Guetta. L’appuntamento è dunque fissato il 19 ottobre ad Amsterdam con il “Protocol X ADE 2016”.
Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Lombardia e laureato in Linguaggi dei Media presso l’Università Cattolica di Milano, collaboro con il Giornale di Lecco e il Giornale di Merate. Sono Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa per la Pallavolo Cisano, società che milita nei campionati di serie A. Appassionato di sport e di musica, sono cresciuto insieme a youBEAT.