La hit mondiale “Bad Guy” della giovanissima superstar statunitense Billie Eilish, ora sotto i riflettori internazionali col nuovo singolo “Therefore I Am”, ha superato 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube e 1,6 miliardi su Spotify, inspirando migliaia di fan a creare e pubblicare la propria versione sul “Tubo” da diverse parti del mondo con lingue, stili e particolarità diverse.
Per celebrare il primo miliardo di visualizzazioni, YouTube Music ha creato un esperimento di intelligenza artificiale: il primo video musicale infinito.
Il machine learning mantiene tutte le 16924 cover a tempo anche passando da una all’altra. Ogni riproduzione è unica e per riuscire a guardare tutte le combinazioni di cover di Billie Eilish possibili ci vorrebbero almeno 1.46 x 10°100 anni, ovvero più della vita stimata dell’universo.
GUARDA IL PRIMO VIDEO MUSICALE INFINITO!
*Nel 2020, Billie Eilish è diventata la persona più giovane sulla classifica annuale di Forbes delle cento celebrità più pagate al mondo, con guadagni di 53 milioni di dollari.

29y passionate guy about music, social media, digital marketing and infographics!
I founded youBEAT in 2012 as manifesto of my passion for electronic music, with the aim of promoting artists and events.
Graduated in Media Languages at UCSC in Milan (Università Cattolica del Sacro Cuore) with a thesis on the revolution of daily life with the streaming in entertainment and information.
Everyday more passionate and keen about data, tools and music insights and their connection in this everyday faster social connected world.
From 2017-2023 A&R, Marketing and International Manager at EGO Music (www.egomusic.net).
In 2024 I founded MAVIL, my artists&labels mgmt and promotion solo company!