Dopo il grande successo del 2024 che abbiamo seguito lo scorso anno, Reggio Emilia si prepara ad riaccogliere uno degli eventi musicali più attesi dell’anno: Elrow Town Italy.

Partiamo dai numeri importanti dello scorso anno: 30.000 presenze, le quali promettono di trasformare sabato 24 Maggio 2025 la città in un mondo di colori, musica e divertimento senza limiti nella suggestiva location di Campovolo, utilizzata solo da Elrow per un evento a sfondo elettronico. La prima edizione è stata un successo sotto qualsiasi forma: richiamo del pubblico, grandezza del festival, effetti speciali e anche divertimento. Si perchè oltre alla musica, Elrow Town Italy ha proposto performance teatrali con più di 200 artisti, tra cui acrobati, attori e ballerini, creando un’esperienza immersiva per il pubblico.

L’area del festival è stata arricchita da installazioni artistiche, costumi stravaganti e scenografie elaborate, trasformando il Campovolo in un vivace caleidoscopio di colori e suoni. Proprio come nei party di Ibiza. L’unica nota dolente erano le lunghissime code per il beverage e per mangiare, ma siamo certi che quest’anno non vi sarà più il medesimo problema.

Per questa nuova edizione di Elrow Town Italy ecco la lineup appena annunciata:

  • Chris Stussy: Producer olandese amatissimo nella scena deep house e tech house. Con i suoi set groove-driven, eleganti e pieni di vibe positive: perfetto per chi ama ballare con stile e lasciarsi trasportare da ritmi raffinati ma energici. Uno dei nomi più in crescita in Europa e per la prima volta a Elrow Town Italy.
  •  Deborah De Luca: Icona techno made in Italy, è passata dai locali napoletani ai main stage mondiali. Il suo sound è potente, diretto, con linee melodiche e bassi pesanti. Spesso mescola techno con influenze pop o vocali italiane in modo originale.
  • Ilario Alicante: Veterano della techno internazionale, noto per i suoi set potenti ma profondi. Spesso alterna techno ipnotica a momenti più euforici.
  • Indira Paganotto: Nota per la sua abilità nel creare atmosfere oscure e ipnotiche, Indira Paganotto è una delle DJ più promettenti della scena techno contemporanea. Il suo set coinvolgente sarà un’esperienza da non perdere per gli amanti della musica elettronica.

A completare la Lineup per questa seconda edizione di Elrow Town Italy si aggiungono: AAT, Alan Fizpatrick Hybrd Live, Andres Campo, Archie Hamilton b2b Cuartero, Bastian Bux, De La Swing, Dimmish, Francesco Squillante B2B Elbio Bonsaglio, Giorgia Angiulli LIVE, Jaden Thompson, Juliet Fox, LP Rhythm, Luciano, Marco Faraone, Marco Tropeano, Olive F, Rendher, Sante Sansone, Sean Afful, Sidney Charles. Gli artisti presenti alla Pink Cathedral e The Jail saranno annunciati nelle prossime settimane.

Non ci resta che cerchiare sul calendario la data del 24 Maggio 2025. I biglietti sono disponibili tramite il sito di TicketSMS.