Dopo le hit globali “Lean On” coi Major Lazer e MØ e “Let Me Love You” con Justin Bieber, anche la super collaborazione “Taki Taki” con Selena Gomez, Ozuna e Cardi B ha superato il miliardo di riproduzioni su Spotify.
Per festeggiare, il dj & produttore francese DJ Snake dietro questi successi planetari è stato servito da un celebre ristoratore con dei pregiati tagli di carne dorata su piatti loggati Spotify, con un tocco di sale molto speciale.
Se l’indizio e Nusr-Et nel titolo non vi dovessero bastare, con “SALT BAE” avrete sicuramente capito di chi stiamo parlando.

Nato da una famiglia curda in Turchia, Nusret è diventato virale sul web per le sue tecniche scenografiche nel tagliare, preparare e condire la carne tanto da diventare uno dei primi meme globali a partire da Gennaio 2017 con il video “Ottoman Steak“, pubblicato sul suo profilo Twitter.

Nusret Gökçe inizia il suo percorso come cuoco e ristoratore in diversi paesi tra cui Argentina e USA dove ha acquisito esperienza per poi tornare in Turchia dove nel 2010 ha aperto il suo primo ristorante, per poi aprire il secondo a Dubai nel 2014. Ora è proprietario di una vera e propria catena di steak house presente anche ad Abu Dhabi, Doha, Qatar, Ankara, Bodrum, Marmaris, Gedda, Mykonos, Miami, New York (e diverse altre aperture in arrivo in giro per il mondo).

Grande festa per William Sami Étienne Grigahcine, che oltre ad essere artista è anche fondatore della label Premiere Classe e del collettivo francese Pardon My French con Tchami, Mercer e Malaa creato nel 2015.
DJ Snake già preparando il quarto piatto per “Middle”, collaborazione con Bipolar Sunshine inclusa come “Let Me Love You” nell’album “Encore” pubblicato nel 2016.

Di seguito le tre hit “miliardarie”:

Major Lazer & DJ Snake – Lean On (feat. MØ) [Release date: 29 Maggio 2015] 

DJ Snake feat. Justin Bieber – Let Me Love You [Release date: 5 Agosto 2016]



DJ Snake feat. Selena Gomez, Ozuna & Cardi B – Taki Taki [Release date: 5 Ottobre 2018]

Qui invece l’incredibile live performance di DJ Snake nel 2017 sull’Arc de Triomphe di Parigi, un evento unico e storico per la Francia.

Pardon My French è un collettivo di quattro DJ francesi composto da DJ Snake, Tchami, Mercer e Malaa creato nel 2015. L’obiettivo di questo collettivo è promuovere la musica elettronica nel mondo, ma anche riunire artisti francesi per condividere la loro passione per musica

 

About Matteo Villa

29y passionate guy about music, social media, digital marketing and infographics! I founded youBEAT in 2012 as manifesto of my passion for electronic music, with the aim of promoting artists and events. Graduated in Media Languages at UCSC in Milan (Università Cattolica del Sacro Cuore) with a thesis on the revolution of daily life with the streaming in entertainment and information.  Everyday more passionate and keen about data, tools and music insights and their connection in this everyday faster social connected world. From 2017-2023 A&R, Marketing and International Manager at EGO Music (www.egomusic.net). In 2024 I founded MAVIL, my artists&labels mgmt and promotion solo company!

View all posts by Matteo Villa