Aprile 2025 di Amnesia Milano inizia con l’ultimo appuntamento indoor della one-nightVision (al Fabrique) e si conclude come meglio non si potrebbe con il primo Vision Open Air all’ex Macello. 

Venerdì 4 aprile 2025: Alza sempre più l’asticella Vision, la one-night prodotta da Amnesia Milano che venerdì 4 aprile 2025torna al Fabrique, sempre a Milano, con una line-up da main stage di un top festival internazionale. Venerdì 4 aprile Vision infatti presenta Charlotte de WitteEnrico Sangiuliano e Richey V per il suo ultimo appuntamento indoor di questa stagione.

Sabato 5 aprile 2025: si torna all’Amnesia Milano con Detlef, Blacksun e Clelia. La Grecia da sempre fornisce un contributo importante alla comunità della musica elettronica, grazie a club come il Cavo Paradiso, festival quali Primer, dj e producer come ARGY. Dalla Grecia arriva l’ospite speciale dell’Amnesia Milano in calendario sabato 5 aprile 2025: Alexander Georgiandis AKA Detlef, affiancato nella circostanza da Blacksun e Clelia.

Giovedì 10 aprile 2025: Il design audace e affascinante di Philipp Plein caratterizza il Philipp’s Club di Milano e quale circostanza migliore per conoscerlo se non la serata Soundform, in programma giovedì 10 aprile 2025 in piena Design Week?

Soundform propone la musica di Earthlife durante la cena e di Franky Rizardo nel dopocena.
EarthLife è un duo nato nel 2015 e composto dagli italiani Luca Garzione e Luigi Gargano, che negli anni ha saputo sviluppare un’identità musicale ben precisa, in particolare con i propri live nei quali gli Earthlife sanno muoversi tra classica, pop, house e melodic techno, un set ideale per accompagnare momenti di qualità come la prima parte della serata di Soundform con la loro performance al piano e al sax.
Da anni un riferimento nell’ambito dell’elettronica internazionale, il dj e producer olandese Franky Rizardo da sempre si distinguere per miscelare nel migliore dei modi house e techno: il suo è uno stile sopraffino, come dimostrano le sue release per etichette discografiche quali Defected Records e la sua LTF Records ed i suoi set in giro per il mondo, nei migliori festival e club di tutto il mondo. 

Sabato 12 aprile 2025: È lecito definire la Design Week la settimana milanese più frenetica dell’anno? Risposta più che affermativa, con dj set in ogni dove ed ogni ora. Come ad Halloween, durante la Design Week l’Amnesia Milano valorizza una volta di più la sua vocazione da club, con tanta buona musica elettronica a fare la differenza. E come ad Halloween sabato 12 aprile 2025l’Amnesia Milano ritrova Leon, in console nel club milanese insieme ad Elbio Bonsaglio.


Sabato 19
 e sabato 26 aprile 2025: relativi aggiornamenti nei successivi comunicati.

Mercoledì 30 aprile 2025: Quando si inizia a parlare di eventi all’aperto, significa che la primavera è già iniziata, così come è tempo di iniziare il conto alla rovescia per l’estate. E quando si inizia a parlare di eventi elettronici all’aperto, un posto in primissima fila va sempre riservato agli appuntamenti all’ex Macello di Milano, dove mercoledì 30 aprile 2025 (dalle 17 a mezzanotte) torna con il primo Vision Open Air di quest’anno e soprattutto torna con l’anteprima mondiale di Ilario Alicante presents LINK in collab con Atarashi con Cloonee, Joe Vanditti e II Faces in line-up!

About Matteo Villa

29y passionate guy about music, social media, digital marketing and infographics! I founded youBEAT in 2012 as manifesto of my passion for electronic music, with the aim of promoting artists and events. Graduated in Media Languages at UCSC in Milan (Università Cattolica del Sacro Cuore) with a thesis on the revolution of daily life with the streaming in entertainment and information.  Everyday more passionate and keen about data, tools and music insights and their connection in this everyday faster social connected world. From 2017-2023 A&R, Marketing and International Manager at EGO Music (www.egomusic.net). In 2024 I founded MAVIL, my artists&labels mgmt and promotion solo company!

View all posts by Matteo Villa